Mortale, aggressione e malori SIRENE DI NOTTE

Nottata intensa per i soccorritori, chiamati a intervenire in diversi Comuni di Adda, Martesana e Sestese.

Mortale, aggressione e malori SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

L'evento che ha richiesto maggiori sforzi è stato l'incidente mortale di Vignate, ma questa notte si sono verificati anche un'aggressione, malori e intossicazioni.

Mortale, aggressione e malori

I soccorritori questa notte, tra sabato 9 febbraio 2019 e domenica 10 febbraio 2019, hanno avuto molto da fare. L'evento che li ha occupati maggiormente è stato l'incidente mortale avvenuto a Vignate, ma ci sono stati anche altri interventi. Il primo a Cassano d'Adda, poco dopo le 22 in via Corte Seconda, riguarda un'aggressione che ha coinvolto un 25enne, ma non è stato necessario il trasporto in ospedale. Venti minuti dopo, in via Trieste a Gorgonzola, una 36enne si è sentita male ed è stata portata in codice verde a Melzo. La stessa cosa è successa un'ora dopo a Liscate, in via Cascina di Mezzo a una 53enne.

Intossicazioni etiliche

In due hanno alzato un po' troppo il gomito. Il primo è stato un ragazzo di 16 anni a Cologno, in via XXV Aprile poco prima dell'1. Il ragazzo è stato portato in codice giallo all'ospedale di Cernusco. Il secondo intorno alle 5.30 a Sesto, in via Felice. Coinvolto un uomo di 31 anni portato in codice verde al Civile.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Seguici sui nostri canali