E’ stato investito da un’auto mentre attraversava la strada con in braccio il nipote. Attimi di apprensione al quartiere Vittoria di Sesto San Giovanni per le condizioni dell’anziano e del bimbo di un anno.

L’incidente è avvenuto all’incrocio tra viale Marelli e via Pavese

L’incidente è avvenuto nello scorso fine settimana all’incrocio semaforizzato tra viale Marelli e via Pavese. Il pensionato, T.C., classe 1948, residente in città, stava attraversando sulle strisce pedonali con il nipotino quando è stato travolto da una Fiat Sedici, condotta da U.B., 75enne di Sesto. L’investimento è avvenuto sotto gli occhi dei genitori del piccolo che si trovavano pochi metri dietro. La dinamica è ancora al vaglio della Polizia locale che deve stabilire se l’auto sia passata con il rosso.

L’anziano ferito è stato portato al Cto

Sul posto è intervenuta una squadra del 118 che ha prestato i primi soccorsi all’anziano e al piccolo. Fortunatamente il bimbo non si è fatto nulla. Il nonno, invece, è stato trasportato al centro traumatologico di Milano. Comunque le sue condizioni non destavano particolare preoccupazioni e l’anziano avrebbe riportato ferite di lievi entità.