Scuole Trezzano Rosa altri fondi per nuovi cantieri

Dopo il recente intervento alle elementari per abbattere le barriere architettoniche e sostituire i serramenti, altri investimenti per rifare gli impianti elettrici all'infanzia e alle medie.

Scuole Trezzano Rosa altri fondi per nuovi cantieri
Pubblicato:
Aggiornato:

Scuole Trezzano Rosa, altri fondi per nuovi interventi, dopo il recente cantiere per riqualificare la scuola elementare dal punto di vista energetico e abbattere le barriere architettoniche e, prima ancora, per sistemare la sua palestra.

Scuole Trezzano Rosa, si mettono a posto gli impianti elettrici

L'Amministrazione ha recentemente stanziato poco meno di diecimila euro, affidando l'incarico a una ditta di Trezzano. Verranno effettuati interventi negli impianti elettrici alla scuola dell'infanzia e alle medie. Nel dettaglio, l'investimento ammonta a poco più di quattromila euro il cantiere per la riqualificazione dell'impianto elettrico alle medie. Poco meno di duemila euro sono, invece, i fondi destinati per la manutenzione degli immobili e dell'impianto elettrico alla materna.  Il resto della somma servirà, infine, per la sostituzione degli immobili negli uffici.

L'ultimo cantiere è stato allestito durante le vacanze di Natale

Le vacanze di Natale sono servite in maniera indispensabile all'Amministrazione comunale. Sono infatti servite per realizzare gli interventi di riqualificazione a riqualificare dal punto di vista energetico l'edificio della scuola primaria di via Colombo. Sono stati infatti recentemente investiti centinaia di migliaia di euro. Si è realizzato un nuovo cappotto isolante sul tetto e sostituto tutti gli infissi alle porte e alle finestre delle aule. Il cantiere è servito anche per abbattere una serie di barriere architettoniche presenti nella struttura. E' stata infatti realizzato un varco nel muro per permetter agli studenti con disabilità motoria di accedere in tutto l'edificio.

 

Seguici sui nostri canali