Pozzuolo due arresti per droga nelle ultime 24 ore

Pozzuolo. Due giovani sono finiti nei guai nelle ultime 24 ore per detenzione di stupefacenti.

Pozzuolo due arresti per droga nelle ultime 24 ore
Pubblicato:

Pozzuolo. Un 26enne e  un 30enne sono finiti in manette nel corso di due distinti interventi dei carabinieri avvenuti mercoledì e nella notte.

Pozzuolo e Tecella

Due giovani arrestati per detenzione di sostanze stupefacenti nelle ultime 24 ore a Pozzuolo. I due rispettivamente di 26 e 30 anni sono finiti in manette nel corso di due distinte operazioni dei carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Cassano. Gli arrestati in flagranza, sono entrambi residenti in paese.

A Trecella il primo arresto

La prima operazione è stata eseguita dai militari a Trecella, mercoledì verso mezzogiorno. A finire nei guai è stato un  26enne, incensurato, che passeggiava con fare sospetto in via San Rocco, e aveva con sé 6 grammi di marijuana. Nel corso della  perquisizione domiciliare, i carabinieri  hanno recuperato altri 60 grammi di marijuana e un bilancino di precisione.

Il secondo a Pozzuolo

Il secondo arresto è invece avvenuto a Pozzuolo Martesana nel corso della notte quando un 30enne residente in paese è stato fermato per un normale controllo, mentre si trovava a bordo della sua auto.  Una successiva  perquisizione domiciliare ha portato i militari a rinvenire e sequestrare 110 grammi circa di marijuana, 8 grammi di hashish e 200 euro circa in contanti. Entrambi gli arrestati sono stati portati in mattinata presso il Tribunale di Milano per l’udienza per direttissima.  Il 30enne è stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Seguici sui nostri canali