Rapinatore pistolero torna a colpire

Dopo il violento furto di un'auto tra Milano e Sesto, avvenuto ieri mattina, nuovo colpo, ma in Alta Brianza

Rapinatore pistolero torna a colpire
Pubblicato:

Il rapinatore pistolero torna a colpire, a distanza di poche ore. Alle 7.30 del mattino di ieri, venerdì, aveva rapinato l'auto a una 51enne a Milano, in viale Suzzani, a pochi metri dal confine con Sesto San Giovanni. Aveva esploso due colpi di pistola in aria (forse con una scacciacani), per poi rompere il vetro della Ford Ka della vittima, rimasta ferita dalle schegge. Alle 9, invece, il rapinatore pistolero ha commesso un nuovo colpo a Lentate sul Seveso, in provincia di Monza e Brianza.

I fatti brianzoli

Un uomo con il volto travisato ha esploso almeno un colpo di pistola, nel tentativo di rapinare l’auto a un 52enne. La vittima sarebbe stata anche colpita alla testa con il calcio della pistola.

Tentata rapina e aggressione in viale Italia

Il rapinatore, dopo aver aperto la portiera di un’auto che transitava a bassa velocità nei pressi di una rotonda in viale Italia, ha aggredito il 52enne cercando di costringerlo a scendere dal suo veicolo, senza riuscirci. Il rapinatore pistolero è così fuggito aprendo il fuoco. A dare l’allarme è stata la vittima che è andata direttamente dai Carabinieri di Lentate sul Seveso. Indagano i militari della Compagnia di Seregno. Mentre per la rapina compiuta in viale Suzzani a indagare sono gli uomini della Polizia di Milano.

Seguici sui nostri canali