Retata a Pioltello stanati gli abusivi di via Brasile

Intervento dopo le segnalazioni dei condomini regolari e della gente del quartiere.

Retata a Pioltello stanati gli abusivi di via Brasile
Pubblicato:

Retata a Pioltello stanati gli abusivi di via Brasile. Intervento in corso dei carabinieri dalle 7.30 di questa mattina, martedì 15 maggio.

Retata a Pioltello stanati gli abusivi di via Brasile

Operazioni in corso negli stabili di via Brasile 3, 5 e 7 dove si trovano alcuni appartamenti occupati abusivamente.  Impegnati circa una decina di uomini con le unità cinofile a seguito delle segnalazioni da parte dei residenti di attività insolite all'interno di palazzi che in teoria dovrebbero essere vuoti. L'operazione scattata alle 7.30 del mattino con la chiusura degli accessi per impedire la fuga.  Sul posto il comandante della Compagnia di Cassano d'Adda, il capitano Giuseppe Verde, insieme con il comandante della Tenenza di Pioltello, il maresciallo Pietro Fasano e il personale del Nucleo Radiomobile.

Nel mirino i palazzi abbandonati

A seguito delle segnalazioni dei residenti, i carabinieri sono intervenuti stamattina per fare pulizie nei tre stabili che, in linea di massima, sarebbero dovuti essere vuoti. Un'operazione in forze che ha richiamato l'attenzione del quartiere con curiosi che si sono fermati a osservare plaudendo l'azione dei militari.

Le operazioni di bonifica degli edifici sono ancora in corso. L'intervento rientra nei servizi della Compagnia di Cassano d'Adda e della Tenenza volti a combattere l'immigrazione clandestina, lo spaccio di stupefacenti e a riportare la legalità. Ulteriori dettagli nel corso delle prossime ore con il bilancio dell'intervento condotto a termine.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Seguici sui nostri canali