Rissa e intossicazioni SIRENE Di NOTTE

Una rissa a Pioltello, con vittima una ragazza e due intossicazioni, una da sostanze pericolose e l'altra etilica.

Rissa e intossicazioni SIRENE Di NOTTE
Pubblicato:

Due intossicazioni, una sa sostanza pericolosa e l'altra etilica e una rissa. Questi gli interventi più gravi sostenuti nella notte dai soccorritori dell'Adda Martesana.

Rissa a Pioltello

Poco dopo le 22.30, presso il civico 8 di via Wagner sono dovuti intervenire i carabinieri della compagnia di Cassano d'Adda per sedare una rissa. C'erano anche un'ambulanza della Croce bianza e un'automedica. A farne le spese una ragazza di 33 anni. Ma, alla fine la ferita non è stata trasportata in ospedale.

Intossicazione da sostanza pericolose

A Pioltello  verso le 22.15 in via San Francesco un maschio di 30 anni si è sentito male per intossicazione da sostanze pericolose. E' scattato l'allarme in codice giallo, mentre sul posto sono giunti i carabinieri della compagnia di Cassano d'Adda, insieme a una ambulanza della Croce verde di Pioltello. Il ragazzo alla fine non è stato portato in ospedale.

Intossicazione etilica

Poco prima delle 23.30 a Segrate presso la Residenza portici di Milano 2 un uomo di 52 anni si è sentito male per una intossicazione etilica. L'allarme è scattato in codice giallo e sul posto è giunta una ambulanza della Croce bianca di Cassano d'Adda. La vittima è stata portata all'ospedale San Raffaele di Milano in codice verde, poco dopo le 23.45.

Seguici sui nostri canali