Sassi sulle auto Un altro caso in Martesana

Colpita la vettura di un 29enne di Pozzuolo Martesana.

Sassi sulle auto Un altro caso in Martesana
Pubblicato:

Sassi sulle auto, un altro caso in Martesana. E' successo a Vignate.

Sassi sulle auto, un altro caso

Un altro sasso che colpisce un'auto in corsa. Non si è ancora spenta in Martesana l'eco di quanto accaduto a novembre a Nilde Caldarini, 61enne di Cernusco che ha perso la vita a causa di un masso lanciato da un cavalcavia. Eppure è successo di nuovo.

E' successo a Vignate

E' accaduto a Vignate, vittima un 29enne di Pozzuolo. "Tornavo da lavoro a Pioltello e la mia auto è stata centrata da un sasso", ha raccontato. Un impatto violento, che ha fatto esplodere l'airbag e fatto finire la vettura contro quella che la precedeva. "Potevo morire", ha detto il pozzuolese.

Un altro episodio sull'Adda

Poche settimane prima a Spino d'Adda un uomo era stato fermato dopo aver lanciato sassi contro le auto. "Nessuno mi dava un passaggio", è stata la sua bizzarra spiegazione.

Il servizi completo e il racconto del giovane sulla Gazzetta della Martesana e sulla Gazzetta dell'Adda in edicola da venerdì 2 marzo.

Commenti
Alessandro

Sono il ragazzo del sasso sulla cassanese... oltre a che potevo morire x quello... ho dovuto pagare tutti i danni alla mia auto 9000 euro e all auto tamponata.. e in piu mi e' stata fatta una multa dai vigili di vignate x mancata diatanza di sicurezza e tolti dei punti dalla patente.... senza parole... questa e' l italia grazie mille !!!

Seguici sui nostri canali