Scaldabagno a fuoco: inquilini bloccano le fiamme con l'estintore

Incendio questa mattina, giorno dell'Immacolata, in un condominio di via Livorno. Sul posto pompieri e 118

Scaldabagno a fuoco: inquilini bloccano le fiamme con l'estintore
Pubblicato:

Scaldabagno a fuoco: inquilini bloccano le fiamme usando l'estintore. Momenti di apprensione, questa mattina, venerdì, all'interno di un condominio di via Livorno, a Sesto San Giovanni. Sul posto Vigili del fuoco, 118 e Carabinieri.

Scaldabagno prende fuoco

Erano da poco passate le 8.30, quando è arrivata la chiamata al 115. A prendere fuoco per un cortocircuito è stato lo scaldabagno di un appartamento al primo piano del palazzo al civico 545 di via Livorno, nel quartiere di Cascina Gatti. Dentro l'appartamento c'erano l'inquilina e la figlia minorenne. Provvidenziale l'intervento di un vicino, che ha afferrato e usato l'estintore.

L'intervento di pompieri e 118

I pompieri della caserma di via Rovani hanno concluso il lavoro, spegnendo completamente il principio d'incendio. Le fiamme, oltre a danneggiare lo scaldabagno, hanno intaccato anche parte dei mobili. Nessuno è rimasto per fortuna ferito o intossicato.

Quello di oggi, giorno dell'Immacolata, è il secondo incendio in condominio nell'arco di pochi giorni a Cascina Gatti, dopo quello scoppiato in via Campestre. In quel caso, però, i danni provocati dal rogo erano stati maggiori.

Seguici sui nostri canali