Scippano la borsa a una signora davanti alla stazione della metro, sono stati arrestati dai carabinieri mentre facevano benzina.

Scippo alla metro

Scippo alla metro: una signora è stata derubata davanti alla stazione della metro di Gorgonzola. I ladri sono stati arrestati dai carabinieri mentre facevano benzina a Cassina. L’episodio è avvenuto sabato pomeriggio, quando la coppia di malviventi è riuscita a strappare la borsa a una donna a pochi passi dalla stazione. Poi sono scappati a bordo di un Fiat Fiorino, pensando di farla franca.

Ladri arrestati

Grazie alla segnalazione della vittima i carabinieri si sono messi sulle loro tracce e hanno trovato il veicolo nell’area di servizio vicino alla Padana. I militari hanno recuperato la refurtiva e anche un telepass rubato, sempre a cassina, nascosto nel  veicolo. Sono così scattate le manette. Uno dei due, 38enne “sorvegliato speciale” di Gorgonzola,  è stato portato in carcere a San Vittore, l’altro è stato sottoposto a obbligo di firma. Saranno giudicati per direttissima.