Scontro sulla Padana grave un centauro

L'incidente è avvenuto a Cassina poco dopo le 14.30 di giovedì quasi al confine con Cernusco. Sul posto è intervenuta la Polizia Locale.

Scontro sulla Padana grave un centauro
Pubblicato:
Aggiornato:

Scontro sulla Padana tra un'auto e una moto. L'incidente è avvenuto poco dopo le 14.30 di giovedì. Sul posto è intervenuta la Polizia Locale di Cassina de' Pecchi.

Scontro sulla Padana tra un'auto e una moto

Erano da poco passate le 14.30, quando una moto condotta da un 23enne si è scontrata con una vettura in transito. Al momento non è ancora chiara la dinamica del sinistro. Si sa che il centauro è caduto ferendosi in maniera seria.

I soccorsi

Sul posto si sono precipitate due pattuglie della Polizia Locale e un'autoambulanza della Croce bianca di Carugate, accompagnata da un'auto medicalizzata. Il sinistro è avvenuto quasi al confine con Cernusco, poco dopo l'incrocio con via Don Verderio.

In ospedale

Il motociclista è stato trasportato in codice giallo all'Ospedale di Melzo. La celerità dell'intervento anche nella rimozione dei veicoli ha permesso di evitare gravi disagi alla viabilità in un tratto di strada molto trafficato.

 

Seguici sui nostri canali