Sei ragazzi feriti in Tangenziale, ubriaco a Mezzate

Intervento nel tratto di tangenziale di Agrate per prestare soccorso a ragazzi di età compresa tra i 16 e i 25 anni.

Sei ragazzi feriti in Tangenziale, ubriaco a Mezzate
Pubblicato:

Sono sei i ragazzi che sono rimasti coinvolti in un incidente stamattina all'alba sulla Tangenziale Est. Un uomo in stato di alterazione alcolica è stato soccorso a Mezzate frazione di Peschiera. Ecco le SIRENE DI NOTTE.

Sei ragazzi coinvolti

Incidente in Tangenziale Est stamattina all'alba, coinvolti sei ragazzi. Intorno alle 5, infatti, nel tratto di Agrate due auto sono arrivate allo scontro. Stando a quanto riportato da Areu, sono rimasti ferite sei persone: tre ragazze di 16 e 17 anni, e tre ragazzi di 21 e 25 anni. Sul posto tre ambulanze. I feriti sono stati portati all'ospedale di Vimercate, fortunatamente in codice verde.

Soccorritori a Mezzate

Ubriaco a Mezzate e soccorso dalla Croce Rossa. E' successo ieri sera, intorno alle 23, a Peschiera Borromeo in via Ugo lA Malfa. Il 118 è stato chiamato per richiedere l'intervento di un'ambulanza. I paramedici hanno prestato soccorso a un 73enne in stato di alterazione di alcolici. Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di San Donato. L'uomo è stato assistito sul posto e non c'è stato bisogno di trasporto in Ospedale.

Seguici sui nostri canali