SIRENE DI NOTTE - Infortunio a Carugate

Sirene di notte - Un infortunio a Carugate con un 28enne trasportato in codice rosso al San Raffaele di Milano e un evento violento all'alba a Brembate sono stati gli episodi più gravi accaduti nella notte tra venerdì e sabato.

SIRENE DI NOTTE - Infortunio a Carugate
Pubblicato:

Infortunio a Carugate e un evento violento a Brembate all'alba sono stati gli episodi più gravi che hanno visto in azione i soccorritori dell'area Adda- Martesana.

Infortunio a Carugate

Ieri sera, venerdì, pochi minuti prima delle 23, gli operatori del 118 sono intervenuti a Carugate in via Guido Rossa per un 28enne rimasto ferito per un infortunio.  Sul posto si è portata anche un'automedica. Il giovane è stato trasportato all'ospedale San Raffaele di Milano in codice rosso.  Gli altri interventi dei soccorritori del 118 di venerdì sono stati effettuati a Cologno Monzese dove, in viale Lombardia alle 22.38, è intervenuta un ambulanza, uscita in codice giallo, per soccorrere un bambino di 9 anni per una caduta. Il bimbo è stato portato all'ospedale San Raffaele in codice verde. L'ultimo intervento di venerdì gli operatori del 118 lo hanno effettuato a Cernusco in via lungo il Naviglio alle 23.40 dove hanno soccorso una donna di 86 anni che aveva accusato un malore. La donna è stata trasportata all'ospedale di Cernusco in codice verde.

Interventi a Cassano e Brembate

Soccorritori in azione anche nelle prime ore di sabato. Alle 6.10 un'ambulanza è intervenuta in via Milano a Cassano per soccorrere una donna di 41 anni rimasta ferita. Mentre alle 6.30 gli operatori del 118 sono entrati in azione anche a Brembate lungo la Sp 156 per un evento violento che ha coinvolto una 48enne. La donna è stata trasportata in codice verde all'ospedale di Verdellino.

Seguici sui nostri canali