SIRENE DI NOTTE Ubriachi soccorsi a Gorgonzola, Vaprio e Cernusco

Ambulanze in azione per tre casi di intossicazione etilica. Ma questa mattina anche per due cadute e un investimento.

SIRENE DI NOTTE Ubriachi soccorsi a Gorgonzola, Vaprio e Cernusco
Pubblicato:

SIRENE DI NOTTE Ubriachi soccorsi a Gorgonzola, Vaprio e Cernusco. Sono questi gli interventi più significativi di una nottata tranquilla per gli angeli custodi dei cittadini.

SIRENE DI NOTTE

Mancavano pochi minuti all'1 quando in via Italia di Gorgonzola una donna di 53 anni ha manifestato una crisi da assunzione di alcolici. Sul posto sono corsi i volontari dei Vos di Gorgonzola. Dopo le cure sul posto, non è stato nemmeno necessario il trasporto in ospedale.

Un caso anche a Vaprio

Più serie invece le condizioni di un diciassettenne che un'ora più tardi è stato soccorso per eccesso di ingestione di alcolici in via Riviera Campo di Vaprio d'Adda. E' stato accompagnato in codice giallo in ambulanza all'ospedale di Melzo. Qui una piccola riflessione sull'abuso di alcol tra i minori.

... e anche a Cernusco

Trascorsa un'ora, poco dopo le 3, un intervento si è reso necessario in via verdi a Cernusco. In questo caso a essere soccorso dalla croce bianca di Carugate è stato un 55enne. E' stato accompagnato al vicino ospedale Uboldo in codice verde.

Caduta a Peschiera

Poco prima delle 8 di oggi, sabato, in un impianto lavorativo di via Milano a Peschiera Borromeo si è verificato un infortunio. Una donna di 52 anni si è ferita a seguito di una caduta. Sul posto sono arrivati i soccorritori della Croce rossa di Peschiera. Per lei trasporto all'ospedale di San Donato in condizioni tranquillizzanti.

Caduta anche a Segrate

E' probabilmente il ghiaccio che invece ha provocato stamane alle 7 la caduta di un trentatreenne in via Manzoni. Portato dalla Croce verde di Pioltello al vicino ospedale San Raffaele, non ha riportato ferite gravi.

Investimento

Questa mattina infine, alle 7 per la precisione, una quarantenne è stata investita mentre attraversava la strada in via Manzoni a Cernusco sul Naviglio, poco distante dalla scuola primaria. Sul posto è accorsa l'ambulanza della Croce bianca di Carugate. La donna è stata portata in codice verde all'ospedale cittadino.

 

Seguici sui nostri canali