Spacciatore di piazza Garibaldi in manette: in casa aveva quasi 4 etti di droga

Al termine di un servizio di osservazioni i carabinieri lo hanno perquisito trovandogli addosso, e in casa, diverse dosi di droga.

Spacciatore di piazza Garibaldi in manette: in casa aveva quasi 4 etti di droga
Pubblicato:

Addosso aveva 2 dosi di cocaina, ma è stato nel suo appartamento che i carabinieri hanno trovato il grosso dello stupefacente. Quasi 4 etti di droga pronta per essere spacciata.

Spacciatore arrestato in piazza Garibaldi

Pensava di poter portare avanti i propri loschi affari in tutta tranquillità, ma il 26enne marocchino non aveva fatto i conti con i militari del Nucleo Radiomobile di Cassano d'Adda. Ieri sera i carabinieri stavano effettuando un servizio di  osservazione a Pioltello, nei pressi di piazza Garibaldi. Il comportamento del 26enne, già noto per altri precedenti, ha insospettito i militari che hanno deciso di intervenire fermandolo.

Addosso cocaina, in casa hashish

Il 26enne addosso aveva due dosi di cocaina, pronte per essere vendute. Così i carabinieri del Norm hanno deciso di estendere la perquisizione anche all'appartamento dell'uomo in piazza Garibaldi. Una mossa che si è rivelata vincente visto che, nell'abitazione, hanno rinvenuto altri 6 grammi di cocaina e diversi panetti di hashish per un peso complessivo di circa 350 grammi. A convalidare l'ipotesi sull'attività da pusher dell'uomo, la presenza anche del materiale necessario al confezionamento delle dosi.

L'uomo è stato processato per direttissima presso il Tribunale di Milano e portato in carcere a San Vittore.

 

 

 

Seguici sui nostri canali