Spaccio nei boschi: 16 arresti all’alba VIDEO

Nelle prime ore dell'alba è scattata l'operazione "Foresta Verde".

Spaccio nei boschi: 16 arresti all’alba VIDEO
Pubblicato:

Spaccio nei boschi di Cadorago. Nelle prime ore dell’alba il blitz delle Forze dell’ordine per l’operazione “Foresta Verde”.

Spaccio nei boschi di Cadorago

Fin dalle prime ore dell’alba, nelle provincie di Como, Milano, Bergamo e Lecco, i militari della Compagnia di Cantù, supportati nella fase esecutiva da personale del Reparto Operativo e delle altre Compagnie del Comando Provinciale di Como nonché degli altri Comandi Provinciali territorialmente competenti, stanno conducendo una vasta operazione di contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nelle aree boschive. Misure cautelari personali emessi nei confronti di 16 soggetti dal GIP del Tribunale di Como.

Ben 16 arresti

I destinatari delle misure cautelari sono 16. Di questi 14 si trovano in carcere e altri due agli arresti domiciliari. Sono ritenuti responsabili, a vario titolo, di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’attività trae origine dagli approfondimenti avviati nel 2016 dalla Stazione Carabinieri di Lomazzo relativi allo spaccio di sostanze stupefacenti in alcune aree boschive della provincia di Como.

GUARDA IL VIDEO

Seguici sui nostri canali