Un tentato rapimento al cinema dell’oratorio, una bomba in un palazzo e gli spari dal balcone verso un gruppo di giovani al parco. Tre storie di cronaca del 2017.

Tentato rapimento al cinema

Un uomo e una donna, originari del Kenya, hanno cercato di rapire tre minori al cinema dell’oratorio di Carugate. E’ successo a metà ottobre (LEGGI QUI) e la vicenda ha fatto in breve il giro d’Italia (LEGGI QUI). Per fortuna il tentativo di sequestro è stato sventato da un gruppo di genitori.

Bomba nel palazzo

Una bomba in un palazzo di Pioltello. Un’esplosione verificatasi il 10 ottobre in via Dante (LEGGI QUI). Una storia figlia di un debito non pagato e che ha portato a quattro arresti (LEGGI QUI). Intanto i lavori di sistemazione del palazzo sono partiti e le famiglie torneranno a casa entro fine febbraio (LEGGI QUI).

Spari dal balcone contro un gruppo di giovani

Infastidito dal chiasso di un gruppo di giovani è uscito sul balcone, ha impugnato una pistola e ha sparato, ferendo uno di loro (LEGGI QUI). E’ successo a luglio a parco Olof Palme di Cologno Monzese. Uno di quelli dove verranno presto installate delle telecamere di sicurezza (LEGGI QUI).

Leggi anche:  Area ex Torriani l' ultimo proprietario coinvolto nello scandalo tangenti brianzole