A Trezzano Rosa l'anno è nato sotto il segno dei furti

Il 2018 è iniziato sotto una brutta stella. Quella dei furti in appartamento. Almeno tre sono infatti quelli consumati nell'arco della settimana.

A Trezzano Rosa l'anno è nato sotto il segno dei furti
Pubblicato:
Aggiornato:

Il 2018 in paese è cominciato male; è nato infatti sotto il segno dei furti. Almeno tre se ne sono verificati da lunedì a oggi, sabato, e in altrettante differenti zone del paese.

La sequenza dei furti è iniziata lunedì

Il primo si è consumato l’1 gennaio in via De Gasperi, nelle palazzine vicine al centro sportivo, con i residenti che hanno subito chiamato il primo cittadino per segnalare che da tempo la via era poco illuminata a causa di un lampione guasto. Ben due, sono stati, invece i furti mercoledì sera. Il primo in via Giotto, con i malviventi che hanno approfittato dell’assenza dei proprietari per mettere a soqquadro l’abitazione. Mentre il secondo c’è stato a pochi passi dal centro in una villetta che per ben due volte nell’arco di un’ora ha ricevuto la visita dei soliti noti tra le 19 e le 20.

L'articolo completo con il racconto di una testimonianza, sul giornale in edicola e on line nello sfogliabile per smartphone, tablet e pc.

Seguici sui nostri canali