Trofeo benefico, in campo comici e vecchie glorie

A Inzago martedì verrà disputata la partita tra le due formazioni al Virtus stadium.

Trofeo benefico, in campo comici e vecchie glorie
Pubblicato:

Mercoledì sera si è tenuta la conferenza stampa di presentazione dell'evento.

Trofeo benefico martedì sera

Mercoledì sera, nel salone dell'oratorio di via Brambilla a Inzago, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del Trofeo benefico Fondazione Sacra Famiglia che si terrà martedì 5 giugno. Presenti il comico di Colorado Nando Timoteo e altri rappresentanti del Comedy team, formazione che sfiderà le vecchie glorie della Virtus. Insieme a loro c'erano ex giocatori e dirigenti della squadra inzaghese, i presidenti di Pro Loco e ViviAmo Inzago.

Tante realtà hanno collaborato

La seconda edizione dell'evento è stata realizzata da Virtus, ViviAmo Inzago, Pro Loco e Lions Club. L'obiettivo è sostenere le attività della Fondazione Sacra Famiglia di via Boccaccio. La partita si terrà al Virtus Stadium a partire dalle 20.30. Il biglietto della lotteria, i cui numeri vincenti saranno estratti al termine della gara, varrà come ingresso per le tribune.

Solo tre euro per aiutare la Fondazione

Il biglietto è già acquistabile al Chiosco delle delizie di piazza Maggiore, al bar A casa mia di via Pilastrello e da Eva abbigliamento in via Marchesi e, ovviamente, sarà in vendita la sera stessa all'ingresso. Il costo è di soli tre euro, "ma ci auguriamo che gli spettatori vogliamo contribuire maggiormente - hanno detto gli organizzatori - Durante la serata, oltre a famosi personaggi dello sport e dello spettacolo in campo, ci saranno intrattenimento, servizio cucina e altro ancora".

 

Seguici sui nostri canali