Tutti in edicola: 12mila voci che gridano "Tanti auguri mamma!"

Tutti in edicola: 12mila voci che gridano "Tanti auguri mamma!"
Pubblicato:

Sono oltre 12mila i bambini che hanno aderito all'iniziativa promossa dalla Gazzetta della Martesana e dalla Gazzetta dell'Adda. 12mila voci che si sono unite insieme per gridare "Tanti auguri mamma". 

Sul giornale in edicola domani, infatti, al solito costo di 1,50 euro troverete anche i pensieri dei vostri bambini, scritti a scuola durante le lezioni, raccolti in un'apposita sezione dedicata alla festa della mamma. 

Sulla Gazzetta dell'Adda i pensieri (testi e disegni) saranno direttamente all'interno delle pagine, mentre per la Gazzetta della Martesana troverete un allegato di ben 96 pagine  con racchiusi tutti i lavori dei bambini.

Da Segrate a Trezzo sull'adda, passando per Settala, Pioltello, Pozzuolo e Pessano, sono centinaia le classi di Infanzia e Primaria che hanno partecipato all'iniziativa. Anche perché il nostro gruppo editoriale ha riservato per ognuno di loro un "regalino" con materiale scolastico che verrà distribuito nelle prossime settimane. 


Commenti
Sara Torres

Salve lo gia inviato l'email Grazie

Sara Torres

Grazie....

tomaso.garella@netweek.it

mi mandi una mail a redazione@primalamartesana.it indicandomi dove abita (e in che edicola potrebbe recuperarne una) e vediamo se ne troviamo una copia. saluti

Sara Torres

Peccato delle mie parte non ci sono... Grazie

tomaso.garella@netweek.it

Buongiorno. In molte edicole è andato esaurito. Provi a chiedere nella sua zona. Saluti

Seguici sui nostri canali