Vento forte strappato il telo della tensostruttura di Capriate

E' successo mercoledì. La sostituzione della copertura dell'impianto sportivo era già in programma. Il vicesindaco: "Abbiamo accelerato i tempi dell'intervento".

Vento forte strappato il telo della tensostruttura di Capriate
Pubblicato:

Vento forte in città mercoledì pomeriggio. E le folate hanno lasciato il segno, strappando il telo di copertura della tensostruttura di via Grignano.

Vento forte

Le raffiche di vento che si sono abbattute sull'Isola mercoledì hanno provocato dei danni. Ad essere colpito, in particolare, è stata la tensostruttura dell'impianto sportivo di via Grignano che ha subito lo strappo nel telo di copertura. Un intervento per la sostituzione della copertura era già in programma e avrebbe preso il via tra pochi giorni.

Accelerata la procedura

"Se non si fosse rotto il telo sarebbe stato meglio - ha commentato il vicesindaco Carlo Arnoldi - Ma grazie a Dio è capitato proprio all'inizio dei lavori. Fosse successo un anno fa sarebbero stati problemi grossi". L'incidente ha quindi portato ad un'accelerazione della procedura. "Non cambierà molto rispetto a quanto previsto - hanno spiegato il vicesindaco e il primo cittadino Valeria Radaelli -  L'incarico per i lavori era già stato assegnato e l'intervento per la sostituzione della copertura dovrebbe comportare quattro settimane di lavoro. L'unica cosa in più - ha precisato Arnoldi - Sarà il posizionamento di un cellophane in attesa dell'inizio dei lavori".

Seguici sui nostri canali