Ultimo Vintage Roots Festival, stasera la presentazione

Gli organizzatori intendono offrire una kermesse indimenticabile.

Ultimo Vintage Roots Festival, stasera la presentazione
Pubblicato:

Alle 21 al centro De Andrè a Inzago sarà presentato l'ultimo Vintage Roots Festival.

Vintage Roots Festival, si presenta l'ultima kermesse

Tra poche ore, alle 21, si terrà l'incontro di presentazione della decima e ultima edizione del Vintage Roots Festival. Diversi i motivi che hanno portato gli organizzatori a decidere di non portare avanti una kermesse molto apprezzata e che ogni anno porta decine di migliaia di visitatori. Era stato il presidente dell'associazione Davide Bianchi a spiegare perché questa sarà l'ultima edizione.

Appuntamento da non perdere

La decima e ultima edizione del Vintage Roots Festival sarà presentata alle 21 nell’auditorium del centro De Andrè di via Piola. "Cala il sipario sull’evento e l’associazione invita tutti a partecipare all’incontro perché questa sarà l’edizione più importante - hanno detto gli organizzatori - I sacrifici e la dedizione dimostrati in questi dieci anni hanno ancora bisogno del vostro sostegno per regalare a questo festival la più degna delle conclusioni".

Lo spirito è ancora alto

Come già ribadito, gli organizzatori non intendono pensare a ciò che sarà dopo ma concentrarsi al massimo sulla manifestazione per andarsene in grande stile e lasciare un bellissimo ricordo a tutti. La kermesse andrà in scena dal 19 al 24 giugno nel centro del paese, su diversi stage. Stasera, tutti i dettagli dell'evento.

Seguici sui nostri canali