Aspettando il Natale con il villaggio di Babbo Natale e i mercatini. E’ il programma che attende i visitatori dell’annuale iniziativa che si terrà domenica a San Maurizio al Lambro di Cologno Monzese.

Aspettando il Natale

L’evento si terrà domenica dalle 9 alle 19 in largo Gramsci. I visitatori potranno ammirare la capanna rinnovata di Babbo Natale con la cassetta della posta per ricevere disegni e letterine dei bambini.

Mercatini e villaggio

L’atmosfera natalizia sarà poi garantita dai banchetti degli hobbisti con oggetti a tema, uno stand della scuola dell’infanzia parrocchiale e uno dei volontari di San Maurizio dell’associazione Amba.

Musica

E’ stato inoltre invitato il coro bambini dell’associazione Orecchioalato che si esibirà dalle 15. Non mancherà lo storico zampognaro che ha sempre allietato la piazzetta negli scorsi anni. In più altri zampognari gireranno per le vie della frazione eseguendo melodie natalizie.

Sorprese, dolci e gadget

Per tutti i bambini che visiteranno lo stand del Comitato sagra sono previsti sorprese, dolci e gadget. “Venite a conoscerci  – hanno detto i membri del gruppo – Magari per diventare volontari e un po’ per sostenerci per queste feste con l’intento di ricreare sempre l’unione e l’identità del nostro paese”.