E’ stata anticipata al 30 novembre l’anteprima italiana di Assassinio sull’Orient Express

Assassinio sull’Orient Express anteprima a Melzo

Il remake del celeberrimo capolavoro di Agatha Christie,  diretto ed interpretato da Kenneth Branagh, è in arrivo nelle sale italiane. L’anteprima doveva essere a dicembre, ma è stata anticipata al 30 novembre. Il cast è da urlo: Tom Bateman, Kenneth Branagh, Penélope Cruz, Willem Dafoe, Judi Dench, Johnny Depp, Josh Gad, Derek Jacobi, Leslie Odom Jr., Michelle Pfeiffer, Daisy Ridley, Marwan Kenzari, Olivia Colman, Lucy Boynton, Manuel Garcia-Rulfo, Sergei Polunin.

Un vero capolavoro

La storia racconta di un viaggio di lusso in treno attraverso l’Europa, che all’improvviso  si trasforma in un emozionante e intricato mistero. Il  remake del film del 1974 di Sidney Lumet, racconta la storia di tredici estranei bloccati su un treno, dove ciascuno di loro è un sospettato. Un uomo dovrà combattere contro il tempo per risolvere l’enigma prima che l’assassino colpisca ancora.

Leggi anche:  Presepi in mostra a Groppello

All’Arcadia di Melzo

Il remake di Kenneth Branagh arriverà nei cinema italiani a partire dal 30 novembre. La multisala Arcadia di Melzo sarà l’unico cinema d’Italia a proiettare il film in 70MM.