Due giorni all’insegna del Natale in Villa Daccò.

Atmosfera carica di magia natalizia

Per due giorni Gessate, o meglio Villa Daccò, non è stata la stessa. Si è trasformata nel Polo Nord con tanto di Babbo Natale, alberi, doni e voglia di stare insieme. La manifestazione organizzata dai commercianti di Gessate C’è, con il patrocinio del Comune, che si è tenuta nel weekend è stata un successone e ha rallegrato grandi e piccini.

Tanti i visitatori

In centinaia hanno visitato l’allestimento messo in piedi dai volontari e goduto del ricco programma che prevedeva anche stand gastronomici, street food, bancarelle, la possibilità di fare un giro a cavallo, la slitta, un concerto gospel, laboratori per bambini e altro ancora. Inoltre, si è tenuto anche il concorso degli alberelli delle scuole.

Le foto sulla Gazzetta dell’Adda

Grazie alla gentile concessione del fotografo Walter Sancini e al Comitato Gessate C’è le famiglie potranno rivivere quei momenti attraverso le pagine della Gazzetta dell’Adda. Tanti bimbi, infatti, sono stati immortalati con Babbo Natale e gli scatti di Sancini saranno pubblicati sul numero in edicola da sabato. Soddisfatti gli organizzatori: “Questi mercatini di Natale sono andati benissimo – ha detto il presidente del sodalizio Omar Contrafatto – Far vivere il paese è da sempre il nostro scopo e vedere la gioia su tanti volti è stato davvero impagabile”.