motobefana 2018 romba a Trezzo FOTO

Questa mattina, sabato, i centauri hanno sfilato per Trezzo e Concesa scortando la motobefana che ha portato doni ai bambini e un aiuto ai volontari civici che li accompagnano a scuola.

motobefana 2018 romba a Trezzo FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Quest'anno la tradizionale motobefana del club Insieme in moto è venuta a Trezzo e Concesa per aiutare i volontari del Pedibus.

La motobefana è stata scortata da un corteo di centauri

Il corteo è partito questa mattina, sabato, giorno dell'Epifania da Concesa. Era in testa a un lungo corteo di centauri, come ormai da tradizione trezzese.  Ha sfilato per la frazione e poi in città fino ad arrivare in piazza Libertà per la gioia di grandi e piccini.

Grande partecipazione all'evento benefico

Forte la partecipazione, nonostante la pioggia,  delle famiglie all'iniziativa "Befana benefica dell'Adda e corteo dei Re Magi". L'evento è stato organizzato dal Moto club Insiemeinmoto e dalla Pro Loco di Trezzo. Ben cinquecento le calze ripiene di dolciumi preparate dai volontari Pro Loco e distribuite ai bambini. Mentre 30 completi per la pioggia, casacche e pantaloni, sono stati donati dal Moto club ai volontari pedibus, un servizio per la cittadinanza attivo da 9 anni. Fra i partecipanti anche il primo cittadino Danilo Villa  che ha ringraziato i volontari e i membri del club Insiemeinmoto di Concesa.

motobefana a Trezzo
Foto 1 di 3
Motobefana con l'Anc Trezzo
Foto 2 di 3
motobefana a Trezzo
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali