Lotteria Italia terza categoria, tra i centocinquanta “premi di consolazione” da ventimila euro l’uno ce ne sono quattro che sono finiti a Cambiago, Rodano, Peschiera Borromeo e Busnago.

Lotteria Italia terza categoria, premi da 20mila euro ciascuno

Tra i 150 premi da ventimila euro, ben 29 sono stati venduti in Lombardia. E di questi sono due quelli che sono finiti sulla Martesana. La fortuna ha infatti baciato Cambiago (M 353004), Rodano (P 428671) Peschiera Borromeo (F 041844) e Busnago (N 137579).

Sono chiamati premi di consolazione, ma non ci si può lamentare

Vengono chiamati premi di consolazione, ma consolano ben poco, perché se si vincono ventimila euro non si può certo aver bisogno di essere rincuorati. Sono i premi di Terza Categoria della Lotteria Italia 2018, quelli tradizionalmente snobbati, ma che quando il cerchio si restringe con il passare dell’estrazione dei biglietti vincenti diventano intriganti. Del resto si tratta di una somma che può fare senza dubbio comodo a chiunque, e in modo particolare a chi versa in condizioni economiche precarie. Potrebbe servire per mettere a posto conti in sospeso o finanziare nuovi progetti.