Il loro motto è, da tempo, “potresti anche non venire… ma saresti l’unico”. E, aggiungiamo noi, faresti anche male. Non solo perché lo spettacolo è di quelli che meritano. Ma anche, e soprattutto, per la finalità. Si avvicina a grandi passi la data del 27 e 28 aprile, quando in sala Argentia a Gorgonzola andrà in scena il musical benefico “Le terre al di là del mare”.

Musical benefico a Gorgonzola

Protagonisti dello show saranno gli Mm2, storica band gorgonzolese, che torneranno sul palco per due serate speciali insieme alla scuola di musica D-Dance di Settala. Il ricavato dell’evento sarà infatti devoluto alla Caritas cittadina e a Enrico Balconi. “Elvis”, come da tutti conosciuto, è un missionario gorgonzolese in Tanzania, e già in passato gli Mm2 hanno sostenuto la sua opera con un altro musical, “The devilish chime”.

I biglietti a disposizione

I biglietti a disposizione sono 1.400, ma stanno andando via davvero in fretta. Le prevendite sono al panificio Motta, al bar New Seven, al Logos music shop e nella sede Avis. E’ bene affrettarsi. Anche perché… “potresti anche non venire, ma saresti l’unico”. Per informazioni:  https://www.facebook.com/leterrealdiladelmare/