Proseguono con successo le iniziative in centro paese.

Natale al centro delle attività

Anche questo weekend è stato ricco di iniziative in centro a Inzago, molte delle quali pensate per i più piccoli. Oltre alle casette degli hobbisti esposte in piazza Maggiore, sabato c’è stato anche il banchetto di vendita dei cuori di cioccolata per raccogliere fondi a favore di Telethon. E molti inzaghesi hanno dimostrato la propria solidarietà. Inoltre, sono state distribuite le caldarroste.

Giro in carrozza per le vie del paese

A entusiasmare grandi e piccini, nel pomeriggio di sabato, è stato il giro sulla carrozza di Babbo Natale trainata da due cavalli. Il viaggio è stato reso piacevole anche grazie a uno dei suoi elfi. I bambini hanno voluto scattare una foto insieme, hanno accarezzato i cavalli e si sono goduti il giro. A tutti Babbo Natale ha anche consegnato un sacchetto contenente alcuni semplici doni come noci e mandarini.

Grande attesa per il clou

Il giro in carrozza è stato l’occasione per ricordare a Santa Klaus un momento molto atteso. Sabato sera, infatti, arriverà in piazza Maggiore per distribuire i doni ai bambini. I piccoli saranno chiamati uno a uno dai suoi aiutanti. Ogni anno sono centinaia i pacchetti distribuiti grazie a questa iniziativa della Pro Loco.