Dopo aver fatto incetta di premi negli Stati Uniti, il film horror “Shanda’s river” sarà distribuita anche in Italia. Il film, diretto dal regista Marco Rosson e prodotto dal melzese Giorgio Ettore Galbiati.

Premiato in America il film indipendente

Shanda’s River, film horror indipendente realizzato a Voghera, h trionfato nel prestigioso Los Angeles Film Award nella categoria Best horror. E’ stato premiato anche come miglior montaggio e miglior colonna sonora durante il Tabloid With Award.  Dal 16 marzo sarà disponibile anche in Italia in Blu-ray e Dvd. L’edizione italiana sarà presentata al Cartoomics di Milano (www.cartoomics.it) domenica 11 marzo 2’18 che si terrà presso la Fiera di Milano Ss33 del Sempione 28 a Rho.

Un sogno con budget limitato

Grande la soddisfazione da parte di regista e produttore per aver trovato una distribuzione che permetta di far uscire il film anche in Italia. Shanda’s River, infatti, è stato girato in soli 9 giorni e con un budget molto limitato: circa 7.500 euro. Nonostante ciò ha ottenuto vari riconoscimenti nei festival cui ha partecipato e ora anche un casa di distribuzione pronta a scommettere sul lavoro della produzione italiana. In estate, inoltre, è prevista l’uscita in Home video anche negli Stati Uniti e in Canada.

Leggi anche:  Giallo a Cernusco con lo spettacolo del maestro Pertica