Proseguono gli incontri di personaggi noti con gli ospiti.

Vip del mondo dello spettacolo a Inzago

Proseguono gli incontri con personaggi dello spettacolo e non solo alla Fondazione Sacra Famiglia Onlus di via Boccaccio a Inzago. Gli ultimi due vip che hanno fatto visita agli ospiti sono stati Gianfelice Facchetti, attore e regista teatrale figlio del calciatore dell’Inter e della Nazionale Giacinto, e Nando Timoteo, comico di Colorado cafè.

Incontro con gli ospiti

Come sempre gli ospiti hanno gradito l’incontro e ne hanno approfittato per porre le loro domande, trascorrere del tempo insieme divertendosi e scattando le foto di rito. Nel frattempo prosegue anche un’altra attività del centro, cioè le puntate di «Spritz…iamo musica» a Radio Cernusco Stereo.

A breve a teatro

Venerdì 16, poi, si terrà un importante appuntamento al cinema teatro Giglio di via Brambilla: una serata di cabaret con numerosi comici sul palco. Insieme a loro ci saranno anche “Gli Scarrozzati”, gruppo di ospiti della Fondazione che si esibirà in alcuni sketch. La serata, che inizierà alle 21, si intitola “Ridiamoci sopra al palco sempre e comunque” e sarà presentata da Leonardo Cagnolati e Antonio Barone. Parte dell’incasso sarà devoluta a favore delle attività della sede di Inzago della Fondazione Sacra Famiglia Onlus. Per informazioni e per acquistare i biglietti è possibile chiamare i numeri 02-9531186, 331-9115419 e 334-1062955.