Se pensate che novembre sia un mese triste e malinconico, abbandonate subito questa vostra convinzione e preparatevi a vivere tre domeniche di Novembre piene di risate ed allegria. Al Centro Acquario di Vignate è tempo di “We’re ‘80s” e sarà proprio grazie a questo omaggio agli Anni ’80 che sarà possibile ritrovare alcuni fra i più importanti protagonisti del panorama comico italiano.
Si comincia Domenica 12/11 con Enzo Iacchetti, ormai volto storico del telegiornale satirico “Striscia la Notizia” che, dal 1994, conduce insieme al suo grande amico Ezio Greggio. Il comico è diventato noto al grande pubblico grazie alle sue apparizioni al Maurizio Costanzo Show, dove presentava le sue canzoni e poesie bonsai.
Domenica 19/11 sarà la volta del duo bolognese Gigi&Andrea, un grande ritorno della coppia Gigi Sammarchi e Andrea Roncato che, dopo avere fatto insieme tantissima TV, oltre che Cabaret e Cinema, hanno seguito strade e carriere separate per molti anni per poi, dallo scorso anno, tornare a presentare le loro esilaranti gag di coppia.
Si chiude infine la rassegna con il grande Jerry Calà, vera e propria icona della comicità Anni ’80, che Domenica 26/11 infiammerà il palco del Centro Acquario col suo show comico-musicale, che registra sempre un grandissimo successo.
Gli spettacoli si terranno sempre dalle ore 17 in poi.