Cogeser Energia, la multiutility energetica partecipata da 8 Comuni della Martesana, ha aperto, nelle scorse settimane, un nuovo Cogeser Point a Segrate, in via Cassanese 142.

Cogeser Energia arriva anche a Segrate

Lo sportello è attivo e ha già cominciato ad accogliere i cittadini di Segrate. “Con questa apertura – spiega Lino Ladini, Amministratore Unico di Cogeser Energia – ribadiamo la nostra volontà di essere vicini, anche fisicamente, ai nostri clienti e a chi voglia conoscere la nostra azienda e i servizi che offre. Segrate non è un nostro Comune socio, come  non lo è Cernusco sul Naviglio, dove abbiamo inaugurato un Cogeser Point nel novembre 2016. Questo perché il nostro obiettivo è consolidare il nostro ruolo di società energetica di riferimento per la Martesana”.

Sono 8 i punti sul territorio

Con Segrate, i Cogeser Point in Martesana passano a 8. Complessivamente propongono un’ampia disponibilità oraria, coprendo anche, con Melzo, Cernusco sul Naviglio e, appunto, Segrate, il sabato mattina. “A Segrate, come anche negli altri Cogeser Point – conclude Ladini – i cittadini trovano personale preparato e disponibile, che è in grado di fornire chiarimenti sul complesso mercato dell’energia, in modo da consentire loro scelte consapevoli, e di evidenziare la trasparenza e la convenienza delle offerte proposte da Cogeser Energia”.