Da lunedì 8 gennaio 2018 il Cogeser Point di via Martiri della Libertà a Melzo ha ampliato gli orari di apertura, per dare una continuità di servizio e agevolare la clientela, offrendole più possibilità di accesso: dal lunedì al giovedì con orario 10-12/14,30-17,30, il venerdì e il sabato dalle 9 alle 12,30.

Cogeser Point sempre a portata di mano

“Siamo sempre attenti alle esigenze dei nostri clienti e ci proponiamo di essere per loro ‘a portata di mano’. Questo ci ha condotti già nel novembre 2016 ad aprire un nuovo Cogeser Point a Cernusco. Abbiamo notato poi – spiega Lino Ladini, Amministratore Unico di Cogeser Energia – un incremento nell’afflusso di persone in cerca di consulenza. Parlo genericamente di “persone” e non solo di clienti, perché spesso si rivolge ai nostri sportelli anche chi non ha un
contratto di fornitura con noi. Così abbiamo deciso di aumentare da 15 a 27 ore l’apertura del Point di Melzo, mettendo a disposizione il nostro personale lungo tutta la settimana. A ciò si aggiungerà a breve l’inizio dell’attività del nuovo Cogeser Point di Segrate”.

Leggi anche:  Formazione professionale vetrina in Comune per i nuovi studenti

Tanti cambiamenti in vista

“Il 2018 – prosegue Lino Ladini – sarà un anno di importanti cambiamenti per quanto riguarda il settore energetico, in preparazione della fine del mercato tutelato, prevista con il 1° luglio 2019. I cittadini avranno quindi la necessità di conoscere e capire. La tematica è effettivamente complessa. E’ per questo che abbiamo deciso di essere ancora più presenti per i nostri clienti e per chiunque voglia informarsi in modo semplice, trasparente e comodo. Gli 8 Cogeser Point attivi in Martesana sono pronti: complessivamente coprono tutta la settimana, da lunedì a sabato, con orari che vanno dalle 9 alle 19”.