Il Cogeser Point di Viale Monza 158 a Milano è stato presentato nella mattinata di sabato 9 giugno agli abitanti con una piccola cerimonia di inaugurazione.

Partnership tra Coseger Energia e BCC Milano

Il nuovo Coseger Point è ospitato all’interno della fililale BCC Milano, una scelta presa a seguito della nuova partnership siglata tra quest’ultima e la Cogeser Energia. Durante la cerimonia, sono intervenuti Marco Ricci, responsabile Area Commerciale Ovest di BCC Milano e Paolo Sabbioni, amministratore Unico di Cogeser Spa, la multiutility lombarda con oltre 30 di esperienza nel settore energetico.

Il nuovo progetto “Casa e famiglia”

Ai partecipanti sono stati delineati i contenuti del progetto e le caratteristiche dell’offerta “Casa e famiglia”, il primo “prodotto” della nuova collaborazione, composta da 21.151 Soci con un capitale sociale di 54 milioni di euro, la Banca conta 90 mila clienti e opera con 515 dipendenti e 56 sportelli in 124 comuni di sette province lombarde (Milano, Monza e Brianza, Lodi, Como, Lecco, Cremona, Bergamo). La partnership ha dato vita al progetto “Energia, Prossimità e Risparmio”, dedicato alle famiglie e alle attività della Zona 2 di Milano (Gorla, Turro e Precotto), che prevede vantaggi per i nuovi clienti di entrambe le aziende.