L’impianto a  energia solare rappresenta il futuro. O almeno una delle sue tante sfaccettature. Wekiwi.it, il primo fornitore italiano 100% digital di energia e gas naturale, continua a portare avanti la sua rivoluzione nel settore energetico.

Fotovoltaico, un mercato in crescita

Grazie alla sua offerta innovativa, wekiwi in 2 anni ha raggiunto circa 15.000 clienti che hanno sposato la logica low-cost della sua offerta e da marzo 2018 ha aperto anche il suo primo sportello clienti a Erba in Piazza Vittorio Veneto 2017.

Oggi wekiwi diventa un’azienda ancora più tecnologica ed ecosostenibile lanciando wekiwisolar.it, il primo portale interamente digital che permette ai consumatori di realizzare il proprio impianto di produzione a energia solare.

Impianto solare per produrre energia: ora si può e un sito ti aiuta

Dal sole all’energia

L’energia fotovoltaica, che si ottiene dalla trasformazione diretta dell’energia solare in energia elettrica, è un’energia pulita e rinnovabile, quindi economicamente conveniente.
Inoltre è facile da installare, non fa rumore e non ha praticamente bisogno di manutenzione con una durata di vita media di 25 anni.

Leggi anche:  Industria: Lombardia, Veneto ed Emilia crescono più delle altre regioni

Per questo nel 2017 il mercato del fotovoltaico ha mostrato interessanti segnali di crescita in Italia con oltre 400 MW installati ed entro il 2020 si prevede l’installazione di 25/30 milioni di nuovi impianti fotovoltaici su scala mondiale.

Tutto facile… con un clic

Wekiwi per implementare wekiwisolar.it, per il momento solo in Lombardia, si è affidato a EzzingSolar una società che, scommettendo sulla digitalizzazione del settore fotovoltaico, fornisce un innovativo processo web based che semplifica e rende più accessibile tutto il processo di scelta, progettazione e installazione di un impianto fotovoltaico, sia per le aziende che per il cliente finale.

Wekiwisolar.it

wekiwisolar.it rende quindi conveniente l’installazione di un impianto a energia solare perché riduce tutti i costi di transazione, di progettazione e di preventivazione e l’esperienza d’acquisto diventa semplice, veloce e conveniente.

wekiwisolar.it potenzia e completa l’offerta wekiwi di fornitura di energia elettrica e gas che vuole incentivare la consapevolezza del cliente riguardo i propri consumi, premiando i comportamenti virtuosi.