Selfie per Natale su lamartesana.it

Fatevi un selfie per Natale. Davanti all’albero, al presepe, con Babbo Natale: scegliete voi! Sarà un modo davvero speciale per fare gli auguri a tutti i vostri cari. E per i due selfie che ciascuna redazione riterrà più simpatici, in omaggio due abbonamenti digitali di due mesi per sfogliare online la vostra testata preferita.

Foto e un augurio speciale

Insieme alla foto pubblicheremo anche un vostro breve messaggio sul nostro portale lamartesana.it Inviateci i vostri selfie natalizi sulla nostra pagina Facebook (con un messaggio attraverso Messenger) oppure via e-mail (all’indirizzo redazionemartesana@gmail.com), specificando solo nome, cognome e residenza.

Le vostre foto online e sui nostri settimanali

Tutte le foto e i messaggi d’auguri saranno pubblicati in una gallery sempre online nella home page del nostro portale, ma anche sui settimanali cartacei del Gruppo Netweek nell’ultima uscita prima di Natale: su La Gazzetta della Martesana, la Gazzetta dell’Adda e Sesto Week in edicola sabato 23 dicembre.

E non dimenticate

Se siete timidi o artisti, non dimenticate che potete partecipare anche al Concorso presepi. C’è tempo fino al 6 gennaio per giocare, entrare nella Gallery e provare a vincere i premi in palio.