Candidati Movimento 5 Stelle: una cernuschese è stata scelta per il Senato. Era già in lista per il Consiglio comunale alle Amministrative.

Candidati Movimento 5 Stelle: c’è una cernuschese

Candidati Movimento 5 Stelle: una cernuschese è stata scelta per il Senato. Si tratta di Mara Pelliconi, 42 anni, ingegnere per l’Ambiente e il Territorio laureata al Politecnico di Milano. Farà parte della lista a supporto di Luigi Di Maio, dopo essere stata inserita già in quella per il Consiglio comunale a sostegno di Lorella Villa la scorsa primavera.

La presentazione di Mara Pelliconi

“Mi candido al senato per mettere a disposizione le mie competenze gestionali e tecniche, a partire dai temi a me più cari: tutela dell’ambiente, gestione dei rifiuti, viabilità e traffico”, ha spiegato. Ha conseguito anche l’attestato di “Esperto in gestione ericiclaggio dei rifiuti” in un corso di specializzazione presso il Cispel Lazio. Attualmente ricopre il ruolo di senior consultant in una società di consulenza informatica.

Ingegnere ed esperta di ambiente

L’ingegnere vuole mettere a disposizione la sua esperienza in campo ambientale. “Amo il mio paese e voglio credere che sia un atto di vera rivoluzione che possa portare un cambiamento reale, al quale voglio contribuire anche io – ha sottolineato -. Metto a disposizione le mie competenze gestionali e tecniche, per un futuro finalmente green”.

Leggi anche:  Terza categoria: Cernusco esulta, Ghezzi a testa alta

Un altro esponente del Movimento 5 Stelle cernuschese, l’ex consigliere Mauro Aimi, come noto sarà candidato alle Regionali.