Capriate elezioni sarà sfida a due tra Carlo Arnoldi e Vittorino Verdi

Capriate al voto. I candidati sono sostenuti rispettivamente da "Civica impegno in Comune" e "Una comunità per tutti".

Capriate elezioni sarà sfida a due tra Carlo Arnoldi e Vittorino Verdi
Pubblicato:

Capriate elezioni amministrative 2018. In corsa per la poltrona di primo cittadino ci sono Carlo Arnoldi e Vittorino Verdi.

Capriate candidato sindaco Carlo Arnoldi

Capriate elezioni comunali 2018

Saranno Carlo Arnoldi e Vittorino Verdi a sfidarsi nelle elezioni comunali del 10 giugno per la conquista della poltrona di primo cittadino. Verdi, professionista 64enne, si era già candidato cinque anni fa, venendo sconfitto dall’attuale sindaco uscente Valeria Radaelli. (leggi l'articolo) Ora, sarà sostenuto dalla lista «Civica Impegno in Comune». L’altro candidato sindaco, alla guida di «Una comunità per tutti», è Carlo Arnoldi, 57 anni,  vicesindaco, che ha al suo fianco Andrea Menalli e Alfredo Pozzi, ex consigliere e assessore dell'attuale maggioranza.

Forfait dell'ex sindaco Mauro Dorici

La tornata elettorale non vedrà in corsa anche un altro big della politica capriatese, l’ex sindaco Mauro Dorici. "Abbiamo deciso di non partecipare a questa tornata elettorale perché abbiamo ritenuto che non ci fossero le condizioni utili e necessarie per presentare una nostra lista o per collaborare con altri gruppi con sufficienti garanzie di realizzare le nostre idee di città - ha spiegato - Ringrazio con riconoscenza le molte persone che mi hanno incoraggiato ancora a intraprendere un nuovo impegno testimoniandomi l’affetto e l’apprezzamento per i risultati raggiunti e per lo stile di servizio “puro” e attento alle esigenze della comunità con cui ho sempre cercato di qualificare il mio lavoro".

Il servizio completo sulla Gazzetta dell'Adda in edicola e in VERSIONE SFOGLIABILE WEB per pc, smartphone e tablet da sabato 12 maggio

Seguici sui nostri canali