Elezioni comunali 2018. A Bellinzago Lombardo urne aperte dalle 7 alle 23 per le elezioni comunali. I cittadini potranno scegliere tra tre candidati.

Non si cambia

Angela Comelli, alla guida di Vivere Bellinzago, è stata riconfermata sindaco di Bellinzago. Quando ancora mancavano da scrutinare alcune sezione lo sfindate Piergiorgio Neri aveva già ammesso la sconfitta. “Sono molto amareggiato. Rispetto chi ha vinto e chi ha votato”.

Le prime parole del sindaco

“Sono contenta per questo incarico che i cittadini hanno voluto darmi, in particolare per la squadra rinnovata e l’entusiasmo che ha dimostrato. Impegno e competenza non mancheranno e riusciremo a realizzare i progetti che abbiamo nel programma”.

 

I risultati definiti

Angela Comelli ha ottenuto 877 preferenze, contro le 684 di Gori e le 251 di Goi. Che non si è detta delusa del risultato: “Siamo nuovi e già il fatto di essere entrati in Consiglio è positivo. Combatteremo e ci faremo sentire”

Elezioni comunali 2018

A sfidarsi per la poltrona di primo cittadino sono Angela Comelli alla guida di Vivere Bellinzago, Stefania Goi di Si Amo e Piergiorgio Neri di Insieme per Cambiare. Tra poco su lamartesana.it i primi aggiornamenti sull’affluenza.

Leggi anche:  Bellinzago pronto l'Esecutivo rosa del sindaco Angela Comelli
bellinzago stefania goi candidato sindaco
bellinzago urne aperte angela comelli candidata sindaco al voto
Angela Comelli

Le elezioni comunali si sono aperte Via al voto dalla 7 fino alle 23

 

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE