Elezioni Regionali, i candidati della Martesana del Pd

Ci sono il sindaco di Liscate Fulgione e l'ex consigliere di Melzo Bussolati.

Elezioni Regionali, i candidati della Martesana del Pd
Pubblicato:

Elezioni Regionali, grandi nomi della Martesana tra i candidati del Pd. Ci sono il sindaco di Liscate Alberto Fulgione e l'ex consigliere di Melzo Pietro Bussolati. E non solo.

Elezioni regionali: Martesana protagonista

Elezioni Regionali, grandi nomi della Martesana tra i candidati del Pd. Ci sono il sindaco di liscate Alberto Fulgione e l'ex consigliere di melzo Pietro Bussolati. E non solo. Confermato Fabio Pizzul di Carugate, mentre manca il nome di Eugenio Comincini, ex sindaco di Cernusco, considerato uno dei più papabili negli scorsi mesi.

Bussolati sarà il capolista

"La Direzione metropolitana di ieri, venerdì, ha approvato la proposta di candidati nella lista del Partito Democratico alle elezioni regionali, che sarà integrata da quattro nomi indicati dal partito regionale - ha fatto sapere Pd Milano in una nota -  Su proposta del segretario regionale Alessandro Alfieri, il segretario metropolitano Pietro Bussolati sarà capolista, portando nella sfida per la Lombardia il grande impegno di mobilitazione e presenza sul territorio svolto dal partito metropolitano in questi anni. Per il periodo elettorale Paolo Razzano, coordinatore della segreteria, assumerà la funzione di segretario reggente".

La lista completa dei candidati Pd

Di seguito la lista dei candidati Pd alle elezioni Regionali. Uomini: Stefano Bassi, Carlo Borghetti, Pietro Bussolati, Gabriele Colombo, Alberto Fulgione, Alessandro Giungi, Fabio Pizzul, Roberto Sanna, Alfredo Zini, Dieng Pap, Charles Niramjan Modarage. Donne: Paola Bocci, Lorena Croatto, Anna De censi, Kaoter El Bohumi, Nadira Haraigue, Isabella Ippolito, Piera Landoni, Simona Piccolo, Lucia Rocca, Carmela Rozza, Marisa Sestagalli.

Seguici sui nostri canali