Elezioni si muove il centrodestra

Vogliamo coinvolgere I giovani che dovranno dire come vogliono il loro futuro.

Elezioni si muove il centrodestra
Pubblicato:

Si Amo Bellinzago chiama e Forza Italia risponde. A raccogliere l'invito del neonato movimento è stato il leader locale  del partito di Berlusconi, Gianbattista Prina.

Noi ci siamo

Non è caduto nel vuoto l'appello rivolto alle forze politiche che non si riconoscono nell'attuale maggioranza lanciato nei giorni scorsi da Si Amo Bellinzago. L'invito ad aggregarsi in vista delle elezioni è stato subito raccolto da Forza Italia. "Hanno chiesto aiuto - ha spiegato il coordinatore azzurro Gianbattista Prina - E noi ci saremo".

Due mamme sono le catalizzatrici

A lanciare, la scorsa settimana, il movimento Si Amo Bellinzago sono state due giovani mamme bellinzaghesi: Marianna Barzaghi e Stefania Goi. Le due hanno deciso di scendere in campo soprattutto per poter dare ai giovani e alle famiglie del paese, quei servizi che ora mancano.

Ascolto comunicazione e partecipazione

Ascolto, comunicazione e partecipazione. Sono questi i tre temi caldi che vuol portare avanti Forza Italia con Si Amo Bellinzago. "Vogliamo coinvolgere i giovani - ha spiegato Prina - Il futuro è loro e saranno loro che dovranno dire come lo vogliono". Prina ha precisato che non farà parte della lista. "Alla mia età, 87 anni, sarebbe ridicolo", ha spiegato.

 

Seguici sui nostri canali