Giovani Padani della Martesana in visita alla Pediatria del Bassini

Sopralluogo anche nelle aree esterne per monitorare punti che necessitano migliorie.

Giovani Padani della Martesana in visita alla Pediatria del Bassini
Pubblicato:

Giovani Padani della Martesana in visita questa mattina al reparto di Pediatria del Bassini di Cinisello.

Giovani Padani all'ospedale Bassini

Grande festa questa mattina nel reparto di pediatria dell’Ospedale Bassini a Cinisello Balsamo in occasione della festività della Befana. I Giovani Padani della Martesana, come accade ogni anno durante il periodo natalizio, hanno fatto visita alla pediatria dell’Ospedale cinisellese per trascorrere qualche ora in serenità con i bambini ricoverati, alla presenza anche dei genitori e del personale sanitario.

La visita coi medici

E’ stata un’occasione per regalare, oltre ai classici giocattoli e doni vari, tanti sorrisi ai bambini costretti a trascorrere in ospedale qualche giorno o soltanto alcune ore. Presenti, insieme ai Giovani della Lega, il segretario provinciale della Lega Martesana Riccardo Pase, il consigliere regionale leghista Jari Colla ed il consigliere comunale di Cinisello Balsamo della Lega, Giacomo Ghilardi i quali, oltre alla presenza durante l'iniziativa benefica, accompagnati dai dottori Pietro Cerea, Gianfranco Galli e Rosario Daino, hanno voluto fortemente effettuare un sopralluogo in tutti i reparti e nelle aree esterne, tra cui i parcheggi, al fine di verificarne le condizioni e i punti che necessitano migliorie.

La dichiarazione

“L’Ospedale Bassini negli ultimi anni è diventato una struttura socio sanitaria estremamente importante e un punto di riferimento per tutto il Nord Milano grazie all’eccellente lavoro di tutto il personale sanitario, coordinato e diretto dalla direzione generale dell' Asst Nord Milano, e agli investimenti strategici effettuati da Regione Lombardia. La nostra premura sarà quella di continuare a monitorare costantemente le varie situazioni e le varie segnalazioni per il bene di tutti i cittadini”.

Seguici sui nostri canali