Nuovo segretario cittadino per il Partito democratico

Si è tenuto a Carugate il congresso cittadino straordinario per il rinnovo delle cariche

Nuovo segretario cittadino per il Partito democratico
Pubblicato:

Nuovo segretario cittadino per il Partito democratico di Carugate. E' Francesco Galli, ex responsabile dei giovani democratici della città. Sostituisce Alessandro Grignani.

Nuovo segretario cittadino per il Pd di Carugate

Si è tenuto domenica mattina il congresso cittadino straordinario del Partito democratico. Lo scopo era rinnovare le cariche direttive, vista l'impossibilità (per ragioni lavorative che lo tengono lontano dalla città) del segretario uscente di seguire le vicende carugatesi. Di qui l'anticipo di un appuntamento che si sarebbe dovuto tenere in primavera.

 

Nuovo segretario dopo il congresso cittadino del partito democratico di Carugate francesco galli
Il segretario Francesco Galli

 

Il nuovo Direttivo

Francesco Galli sarà accompagnato nel suo mandato da Rosaria Amato, consigliera comunale, Francesco Galbiati, Mauro Tresoldi, Mauro Maggioni, Alberto Maggioni, Piero Marotta, Michele Bocale e Davide Di Staso.

Obiettivo: rilancio

""Vogliamo rilanciare le nostre idee - ha spiegato Galli - Occorre intervenire nelle scuole, nell'innovazione, negli spazi pubblici, nella valorizzazione del verde e nel sostegno alle realtà sociali".

Tour conoscitivo

Il nuovo direttivo organizzerà nelle prossime settimane un giro tra le realtà associative per farsi conoscere e raccogliere da loro problematiche, esigenze e suggerimenti. Inoltre, insieme ai parlamentari del territorio, organizzerà una visita alle realtà produttive.

Centrosinistra ampio

A livello sovracomunale il Pd è atteso dalle elezioni regionali e politiche che si terranno nel 2018: "Il nostro auspicio è che si possa correre assieme - ha detto Galli - Nell'ottica di un centrosinistra ampio. Contiamo che le divergenze siano appianate".

 

Seguici sui nostri canali