La senatrice Ricchiuti arriva in città per parlare della Legge di Bilancio

Serata organizzata dal circolo Mdp di Sesto: "Per cambiare l'Italia occorrono politiche di sviluppo e investimenti, basta bonus e condoni".

La senatrice Ricchiuti arriva in città per parlare della Legge di Bilancio
Pubblicato:

Il circolo Articolo 1- Mdp  di Sesto San Giovanni invita una senatrice in città per parlare della Legge di Bilancio.

Ospite della serata Lucrezia Ricchiuti

"Per cambiare l'Italia occorrono politiche di sviluppo e investimenti: basta bonus e condoni". Così il circolo sestese di Mdp presenta l'incontro organizzato per lunedì prossimo, 11 dicembre, alle 21, nel quartier generale del partito in via Podgora 120. Ospite della serata sarà la senatrice Lucrezia Ricchiuti, capogruppo Mdp alla commissione Bilancio del Senato. La parlamentare perlerà della legge di Bilancio e delle proposte di Articolo 1 sul tema.

Appuntamento in vista delle elezioni 2018

La serata di lunedì si inserisce nel palinsesto di iniziative organizzate dal partito in vista dei prossimi appuntamenti elettorali del 2018, anno in cui i cittadini saranno chiamati alle urne anche per rinnovare il Parlamento. Si tratta inoltre della prima iniziativa in città dopo il varo ufficiale della nuova lista unitaria Liberi e Uguali messa in campo da Mdp, Sinistra Italiana e il movimento Possibile.

Seguici sui nostri canali