Sindaco di Trezzo si candida alle Regionali

Danilo Villa, primo cittadino di Trezzo ha annunciato la sua candidatura alle elezioni regionali come consigliere nella lista che sostiene Attilio Fontana.

Sindaco di Trezzo si candida alle Regionali
Pubblicato:

Il sindaco di Trezzo Danilo Villa è ufficialmente in corsa per una poltrona da consigliere alle prossime elezioni regionali.

Il sindaco di Trezzo si candida con la lista Fontana

E' stato inserito tra le fila dei candidati consiglieri della lista capitanata dal candidato presidente per il centrodestra Attilio Fontana. Ma, dato che quella dell'aspirante presidente, in passato primo cittadino di Varese, alla guida dell'Anci ed ex consigliere regionale, è nuova, militanti e aspiranti consiglieri dovranno mobilitarsi in questi giorni per raccogliere diecimila firme necessarie per presentarsi alle elezioni del 4 marzo.

Danilo Villa aveva già corso in passato per la poltrona di consigliere regionale

Il sindaco di Trezzo sarà quindi in piazza Libertà con un banchetto già da domani, giovedì per raccogliere le firme necessarie alla lista. Tra l'altro non è la prima volta che Villa corre per le regionali. "Già nel 2005 avevo partecipato alla campagna elettorale, (vinta poi da Roberto Formigoni, ndr)", ha spiegato il sindaco, che allora aveva raccolta circa 700 preferenze.

 

Seguici sui nostri canali