A Trezzo per la sesta volta L'Assise discute di Bilancio

Maggioranza e minoranza a confronto oggi, lunedì, dalle 15.30, presso l'auditorium di via Dante. Si riunisce il Consiglio comunale per discutere di Bilancio e non solo.

A Trezzo per la sesta volta L'Assise discute di Bilancio
Pubblicato:
Aggiornato:

Oggi, lunedì, dalle 15.30 presso la sala dell'auditorium di via Dante l'Assise torna a riunirsi per discutere della sesta variazione al Bilancio previsionale e non solo.

L'Assise oltre al Bilancio è chiamata a rispondere anche per altri punti

Oltre che la variazione alle dotazioni del Bilancio di previsione per il triennio 2017/2019, l'approvazione dei verbali della seduta precedente e le comunicazioni del sindaco Danilo Villa la maggioranza sarà chiamata a rispondere anche a un'interrogazione della minoranza. E' stata presentata dai consiglieri di minoranza del Gruppo "Tutti per Trezzo" e riguarda la "Misura dei nidi gratis".

L'antefatto che ha portato all'interpellanza

Fin dallo scorso anno, infatti tutti per Trezzo ha osteggiato la chiusura dell'asilo nido pubblico da parte della maggioranza. La decisione era stata presa a causa del ridotto numero di iscrizioni. Ma Tutti per Trezzo ha sempre lamentato che la penuria si era verificata a causa del drastico aumento delle rette negli ultimi anni.

Seguici sui nostri canali