Atletica Cernusco un Natale di cambiamenti

La società ha festeggiato i 45 anni con un significativo cambio della guardia. 

Atletica Cernusco un Natale di cambiamenti
Pubblicato:
Aggiornato:

E' un Natale di cambiamenti per l'Atletica Cernusco. La società ha festeggiato i 45 anni con un significativo cambio della guardia.

Atletica Cernusco

E' un Natale di cambiamenti per l'Atletica Cernusco. La società ha festeggiato i 45 anni con un significativo cambio della guardia.  Sabato presso la biblioteca Penati la società ha organizzato una festa per celebrare i numerosi successi ottenuti dai suoi atleti nella stagione e per ufficializzare l'insediamento del nuovo Presidente.

Passaggio di testimone

È stato infatti significativo il passaggio di testimone da Grazia Maria Vanni, attuale assessore allo Sport, a Francesca Cortellazzo. Per l’occasione erano presenti il sindaco Ermanno Zacchetti e il presidente di Fidal Milano Paolo Galimberti, i quali hanno elogiato il grande lavoro della società.  La missione rimarrà sempre la stessa: formare giovani campioni e trasmettere loro l'amore per una sana vita sportiva.

Un regalo agli atleti

Nel corso della manifestazione hanno ricevuto un regalo i ragazzi che si sono contraddistinti durante l'anno per i successi ottenuti nelle varie specialità e categorie. Gli atleti che hanno ricevuto il riconoscimento sono Emanuele Biadati, Christian Sesini, Luca Brambilla e Matteo Roda dei Cadetti. Mentre tra le Ragazze sono state elogiate Ilaria Agrelli e Trikua Maiocchi, insieme alle Cadette Rebecca Biadati, Francesca Premoli, Arianna Tresoldi, Gaia Mapelli e Amanda Lissoni.

Seguici sui nostri canali