Basket Carugate perde la quinta di fila

Quinta sconfitta di fila per le ragazze della Carosello, la quarta in casa. E sabato un match determinante.

Basket Carugate perde la quinta di fila
Pubblicato:

Una crisi da cui la Carosello Carugate non sembra essere in grado di uscire. Sabato sera, infatti, la squadra di A2 femminile ha ceduto il passo a Udine. Adesso le ragazze di coach Andrea Piccinelli si ritrovano 13esimo posto con soli 4 punti.

Basket Carugate capitola di nuovo

41-50, questo il risultato finale di un match teso che la squadra di casa non ha saputo interpretare nella maniera migliore. Anche perché, a fronte di una difesa compatta, l'attacco non è riuscito a supportare lo sforzo difensivo profuso. Non sono bastati i 14 punti di Laura Zelnyte per avere la meglio. Fatale un terzo quarto da soli 3 punti complessivi messi a referto. (VEDI IL TABELLINO)

La rabbia del coach

Al termine della partita coach Piccinelli ha voluto metterci la faccia, lui con tutta la sua squadra. Così, prima di andare sotto la doccia, staff tecnico e ragazze si sono trovate in mezzo al campo per un confronto duro, ma sincero e onesto. "Io credo fortemente in questa squadra e la difenderò sempre, ma è arrivato il momento in cui questa squadra deve, una volta per tutte, credere in se stessa", ha dichiarato.

Il prossimo incontro può essere decisivo

Sabato le ragazze della Carosello tornano in campo per un match che può essere decisivo per scacciare la crisi. Infatti sarà uno scontro diretto tra due formazioni a pari punti. Alle 17.30 nel palazzetto sportivo di Torre Boldone (Bg), infatti, il Basket Carugate si misurerà contro la Fassi Albino.

 

Seguici sui nostri canali