Giana i successi sono anche social

I gorgonzolesi hanno superato la Reggiana nei sedicesimi della Social Pro League.

Giana i successi sono anche social
Pubblicato:

Non solo una buona stagione sul campo, la Giana Erminio ottiene ottimi riscontri anche... virtuali.

Giana i successi sono anche social

La società biancoazzurra ha superato la Reggiana e conquistato l'accesso agli ottavi di finale di Social Pro League, il campionato social in collaborazione con la Serie C che mette in sfida le pagine Facebook delle squadre. La competizione vede protagonisti i tanti sostenitori delle diverse compagini che, tramite i propri voti, portano avanti la squadra del cuore.

Come funziona il gioco

Le regole del gioco sono semplici: il campionato è composto da 6 giornate, dai trentaduesimi alla finale. Per ciascun turno, i tifosi valuteranno aspetti diversi delle fan page: dai contenuti informativi all’interazione, dai contenuti multimediali (video, foto) alle iniziative intraprese per coinvolgere i fans. Dopo aver visitato le pagine Facebook di ogni squadra, i tifosi potranno votare assegnando un punteggio che va da 0 a 5 stelline.

Il prossimo turno

Dal 7 dicembre la Giana dovrà sfidarsi con la Juve Stabia e tentare di aggiucarsi l'accesso ai quarti. Le pagine Facebook delle compagini si avvalgono rispettivamente di 11000 e 33000 fan; certamente un gran quantitativo, ma con Social Pro League è l’affetto dei tifosi a segnare la rete che può fare la differenza, non il numero. Le votazioni si chiuderanno alle ore 23.59 del 8 gennaio 2018, giorno in cui la squadra che avrà ricevuto meno voti abbandonerà definitivamente la gara. Il gioco (gratuito) è al link https://apps.facebook.com/socialproleague/

Seguici sui nostri canali